Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 8 febbraio 2016

Devil 50th Anniversary Tribute - La Lista Completa

Come di consueto, quando si fanno questi tributi, l'ultimo appuntamento non è altro che un riepilogo di tutti i post che sono stati pubblicati durante il tributo, ma anche qualcosina in più. Quest' epilogo verrà non solo utilizzato per riassumere le parti di cui è formato questo tributo, ma vi sarà anche linkato il collegamento a tale post così da poter recuperare le parti che vi siete persi o rileggervene una in particolare che vi è particolarmente piaciuta senza spulciare tra millemilla post. Tutto chiaro? Bene, detto questo, via che si va!


Alcune succulente curiosità e retroscena sulla
cinquantennale carriera del Diavolo Rosso.

Tutti i costumi indossati da Devil che io reputo i più belli, anche perchè, non è che l'alter-ego di Matt Murdock c'ha avuto solo quello giallo ad inizio carriera, poi quello rosso e poi basta eh.

Ovviamente, mi piacciono tante altre storie...ma Devil: Rinascita ha un qualcosa in cui rivedo ogni volta me stesso. In questo post, ve lo spiego.

Tutti i nemici preferiti dell'Uomo Senza Paura dal 1963 ad oggi

Fra tutti gli eroi esistenti al mondo, Devil è stato quello che più di tutti ha oltrepassato così tanto la barricata, da compiere addirittura degli atti criminosi pur di difendere la sua Hell's Kitchen. Qui, vediamo i peggiori che abbia messo in atto.

Insieme a Wolverine e Dylan Dog, Matt Murdock alias Devil è uno dei più grandi scopatori seriali del mondo dei fumetti. Ma si sa, anche per i fumetti, vale il detto "poche ma buone" e pure Matt (nella sua luuunga lista di fidanzate più o meno serie) c'ha avuto qualcuna c'ha l'ha letteralmente preso a pesci in faccia. Qui, vediamo la classifica delle peggio morose dimmerda del Cornetto.

Devil non è solo uno sciupa-femmine, un grande avvocato e un vigilante duro e solerte, ma è anche un fottutissimo ninja, acrobatico guerriero e implacabile picchiatore. Con la scusa che poi tutte la sua abilità nasce da un addestramento a cui si sottopone a cui si sottopone da quando era piccolo, da adulto, è diventato un vero animale da combattimento. 

Perchè un supereroe non è tale se almeno una volta nella sua carriera, non s'è servito di qualche bizzarro, imbarazzate cazzabbubbolo tennologico per avere la meglio sul villanzo di turno; aggeggi che, col senno di poi, uno pensa che dovrebbe cambiare pusher, e anche abbastanza in fretta

Festeggiamo l'arrivo di Marvel's Daredevil intervistando una delle mie blogger preferite: Christine Hanefalk, la proprietaria di The Other Murdock's Paper, un fan site dedicato a Devil che ogni fan Italiano di Devil deve tipo conoscere, se si considerano dei veri lettori del personaggio!



E con questo è tutto. Ringrazio i Teleguardoni e le Teleguardonesse per l'apprezzamento che hanno dimostrato per il post, per i commenti, le condivisioni sui social-cosi e tutto il sostegno e affetto che mi avete fatto arrivare: siete assolutamente fantastici, ma la cosa che mi soddisfa di più, è sentire che queste iniziative sono di vostro gradimento e che me ne chiedete altre. Intanto, se vi piace Thor, rimanete sintonizzati perché la prossima è dedicata a lui! Prossimamente, arriva la Thor 50th Anniversary Tribute: rendiamo un pò di giustizia al figlio di Odino...e assicuriamoci pure un posto assicurato nel Vlahalla. Ancora grazie di tutto e spero che continuerete a seguirmi su queste coordinate. Grazie ancora e alla prossima!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...