Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 24 febbraio 2016

Deadpool: Il Film (una recensione cazzara)

Potevamo perderci il film di Deadpool? Certo che no! Di fatti, il 21 Febbraio 2015 ci siamo recanti al cinema e abbiamo visto il film. Cosa ne pensiamo? Ve lo diciamo subito. 



Deadpool: Il Film 
(la recensione)



Prima della rece, un poco di trama: 

Wade Wilson, ex-membro delle forze speciali e ora mercenario prezzolato, viene avvicinato da un agente governativo dopo che quest'ultimo scopre di avere diversi cancri incurabili in diverse zone vitali del corpo [Che culo, eh?]. Dopo aver lasciato l'amata fidanzata risparmiandola di vederlo appassire lentamente, Wade accetta la proposta e viene sottoposto a una serie di esperimenti illegali che gli donano poteri di guarigione accelerata. Desideroso di vendetta verso Ajax, il direttore del complesso di tortura dove ha acquisito i poteri, Wilson adotta un costume e l'identità fittizia di Deadpool, partendo verso alla ricerca di Ajax per (Ti interrompo perché voglio dirla io: per rompere il culo a quel sadico figlio di puttana mangiamer...) Si, abbiamo capito, grazie. Comunque, armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Bene, fatti gli onori di casa, parliamo un poco nel film...in una maniera che non vi sareste mai aspettati dal sottoscritto [Già dal titolo, comunque, qualcosa doveva comunicarvi che non sarebbe stato un post ordinario] (Scusami, ma stai cercando di imitare le molteplici voci di Deadpool?) [Ehm... No?] (Stai mentendo) [Si, ma volevo salvare le apparenze] (Hai fallito) [Non mi dire!] State zitti! Ora comincia la recensione! Dio, quanto siete fastidiosi...


- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...