Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 7 dicembre 2015

Le Rassegne Stampa - Vol. 1: Lupin III

Per facilitare il recupero per tutti quelli che si sono persi qualche post di questa lunga iniziativa, oppure per tutti quelli che volevano rileggersi qualche post che gli era piaciuto e facilitare così il ritrovamento dei suddetti, si è deciso di fare questo articolo riassuntivo: una sorta di indice/sommario dove inserire tutti i lungometraggi cinematografici, gli OAV e gli Special TV dedicati al nostro ladro preferito, Lupin III. 

Come avrete modo di vedere dopo questa introduzione, il mega listone con tanto di tag è stato diviso nelle tre categorie sopracitate ed ordinato in ordine cronologico di uscita per categoria; certo, il sottoscritto ne ha parlato in ordine del tutto casuale quando la rassegna stampa dei film di Lupin era in corso, ma qui forse era meglio pubblicare il tutto con un certo ordine. Per il momento, spero che questo si abbastanza!


Film rilasciati al Cinema




(prima rilasciato come OAV, visto poi il successo, anche al cinema)





OAV

(prima rilasciato come OAV, visto poi il successo, anche al cinema)






Special TV



























Crossovers

(Special TV)

(trasmesso al cinema)


Concludo dicendo che questo post rimane attivo, nel senso che sarà in continuo aggiornamento: quando riusciremo a guardare i film mancanti e se usciranno dei film nuovi, verranno recensito in altra sede e poi verranno taggati qua. Nella speranza che la rassegna stampa di tutte le produzioni animate (all'infuori delle serie animate, chiaro) di Lupin III vi abbia divertito e appassionato tanto quanto ha divertito e appassionato il sottoscritto, vi ringraziamo per la partecipazione e speriamo di risentirci presto e parlare nuovamente di Lupin!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...